Il cuore pulsa nel capoluogo trentino, ma gli orizzonti del Gruppo SEAC non conoscono confini. Grazie alla rete di cinquanta agenti dislocati sul territorio nazionale, infatti, riusciamo ad essere sempre al fianco dei nostri clienti.
Oltre ai rapporti instaurati e consolidati direttamente con i singoli, il Gruppo promuove la sua assidua presenza con la partecipazione a eventi organizzati a livello provinciale, regionale e nazionale da associazioni di professionisti; tra le più attive in tal senso l’Associazione Italiana Giovani Avvocati, l’Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e l’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro. Solo a partire dal nuovo anno, sono più di quaranta i convegni e le fiere in cui lo stand targato “SEAC” era presente: un record indiscusso per il Gruppo.
A presidio dello stand troviamo gli agenti, formati per illustrare e promuovere i prodotti dell’azienda relativi alle banche dati e all’editoria, acquistabili tramite lo shop online dai professionisti che vogliono rimanere aggiornati nelle materie di loro interesse. La presenza fisica all’evento rappresenta il risultato visibile di un articolato e dinamico processo organizzativo che vede i diversi reparti dell’azienda impegnati a collaborare in modo sinergico per il successo comune. La predisposizione del budget, la gestione del materiale di comunicazione, l’ideazione e la creazione degli elementi grafici per l’allestimento dello stand: di queste e molte altre attività pullulano gli uffici di SEAC in vista di un evento.
Data l’importanza del ruolo commerciale dei nostri agenti, ogni anno il Gruppo SEAC organizza un evento a loro dedicato, che quest’anno si è tenuto il 16 e 17 giugno a Roma. Oltre ad essere per gli agenti un’occasione di formazione e aggiornamento – ma anche di consegna dei premi di merito e di convivialità – la Convention rappresenta soprattutto un momento di incontro e confronto tra l’azienda e coloro che ne veicolano giornalmente nome e prodotti; un’opportunità per entrambe le parti di conoscersi, comprendere a fondo le esigenze reciproche e definire insieme obiettivi futuri sempre più sfidanti.
Insomma, tra i punti di forza del Gruppo non manca certo il lavoro di squadra e i risultati tangibili ottenuti fino ad ora ne sono la prova.
Ripercorrendo uno ad uno gli eventi che si sono susseguiti negli ultimi mesi, da Udine a Ragusa, passando per Milano e Salerno, possiamo infatti affermare con orgoglio “SEAC C’È”.
Scopri di più sul Sales Network SEAC.