L’innovazione digitale e le nuove esigenze delle aziende sono state al centro degli incontri del Roadshow di 24UP che si sono tenuti a Trento e a Bologna, il 23 e il 30 novembre.
L’esigenza di tecnologie avanzate e di formazione per favorire il cambiamento culturale e organizzativo, ci impone di accompagnare associazioni di categoria, aziende e professionisti nel percorso di trasformazione digitale dei processi di business, per far crescere il modello organizzativo e l’attività.
Lorenzo Montermini e Bruno Conte hanno presentato come 24UP intenda fornire tecnologie avanzate e tutoring per il change management di professionisti e aziende.
Nel nostro percorso di analisi, abbiamo potuto accogliere il contributo da parte degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, con l’intervento di Fiorella Crespi e di Claudio Rorato, rispettivamente ricercatrice senior e presidente degli osservatori digital innovation del PoliMI, che hanno illustrato alla platea il livello di maturità digitale delle PMI.
Lisa Lancorai ha infine illustrato quale potrà essere il ruolo della formazione nel percorso di acquisizione delle competenze digitali, con il contributo attivo di Cefor.
Leggi anche: Gruppo SEAC e NTC danno vita a 24UP: si parte con il nuovo CRM.