Ecco come i manuali SEAC riescono a fare la differenza
Immaginate di entrare nello studio di un commercialista in questi giorni, in qualsiasi città italiana.
Da Bologna a Palermo, da Torino a Bari, è molto probabile che troverete un libro dell’Editoria SEAC aperto su una scrivania, consultato da parte del titolare o da impiegati ed impiegate, oppure visualizzato in versione digitale sulla schermata dei PC.
Sono infatti i giorni della campagna legata a compilazione e invio dei modelli 730 e redditi, e la nostra collana di manuali è quella più utilizzata in Italia da chi ha bisogno di risposte chiare e puntuali nei frenetici giorni in cui, come dicono i professionisti, “vanno chiuse” le dichiarazioni.
Questa presenza capillare negli studi professionali è il risultato della nostra dedizione alla qualità e all’utilità pratica dei nostri volumi.
Un impegno costante per l’eccellenza
Nel vasto panorama editoriale, distinguersi non è semplice. Eppure, nel corso di molti anni di esperienza siamo riusciti a guadagnarci la fiducia e l’apprezzamento di professionisti in tutta Italia, grazie ai volumi di manualistica specializzata nelle tematiche di fisco e normativa del lavoro. E tra questi, la collana di dichiarativi è il fiore all’occhiello dell’Editoria SEAC.
L’approccio del Centro Studi
Questi numeri sono la testimonianza del valore e della fiducia che viene riposta nel nostro lavoro e ci rende orgogliosi, perché il lavoro di redazione è estremamente minuzioso: ciò che distingue l’Editoria SEAC è la combinazione di precisione e praticità. I nostri volumi sono noti per l’accuratezza delle informazioni, la chiarezza espositiva e l’attenzione ai dettagli. Ogni tema è trattato con profondità, ma con un approccio estremamente pratico, pensato per rendere facile l’applicazione concreta di una normativa estremamente ramificata.
Ogni anno, circa 20.000 clienti acquistano i libri SEAC, 9.000 dei quali lo fanno dai nostri canali diretti di vendita. Oltre 135.000 i volumi acquistati complessivamente nel 2023. Di questi, quasi 90.000 fanno parte della collana “I dichiarativi”, la più gettonata dai nostri acquirenti.
Esperienza ed innovazione
In un mondo in continua evoluzione, non ci fermiamo mai. La competenza e la minuziosità del nostro lavoro si è trasferita ormai da diversi anni nella banca dati ALL-IN, che mette a sistema e in sinergia tutte le informazioni , e che in formato digitale diventano ancora più accessibili e fruibili.
Tuttavia, rimaniamo fedeli al nostro pallino per la cura del dettaglio e alla nostra passione per semplificare le cose.
Questo è ciò che ci fa scegliere ogni giorno dagli studi professionali di tutta Italia.
Vuoi conoscere tutta l’offerta dell’editoria SEAC?