Gestione Amministrativa
Per aiutare le aziende a semplificare e ottimizzare le loro attività di back-office, in SEAC offriamo una soluzione completa e intuitiva progettata per la gestione amministrativa.
Con i nostri software, le aziende possono automatizzare i processi amministrativi, riducendo il carico di lavoro manuale e aumentando l’efficienza operativa. La gestione delle risorse umane è semplificata con funzioni per la registrazione delle presenze, il monitoraggio delle assenze, dei relativi giustificativi e delle prestazioni dei dipendenti.
La contabilità diventa più agevole grazie alla registrazione automatizzata delle transazioni finanziarie, alla generazione di report e bilanci in tempo reale e alla conformità con le normative fiscali. Inoltre, il nostro software di gestione delle spese aziendali semplifica il processo di rimborso e il controllo dei budget.
La funzione di fatturazione automatizzata permette di generare fatture elettroniche e di monitorare i pagamenti in modo efficiente, riducendo i ritardi nei pagamenti e migliorando la liquidità aziendale. Infine, la gestione dei contratti consente di tenere traccia di tutti gli accordi aziendali, compresi termini, scadenze e rinnovi: tutti gli strumenti in campo consentono di ottenere un efficace e continuativo controllo di gestione.
SQUARE
E non è tutto.
Per chi è alla ricerca di uno strumento avanzato, c’è Square, il nuovo cloud ERP di SEAC, multi-tenant, DB e OS Indipendent e multi-lingua.
Il software gestisce:
- il ciclo passivo, compreso il reperimento di fornitori per particolari esigenze aziendali, tenendo conto dell’affidabilità e del costo generale (procurement)
- il ciclo attivo di fatturazione, che consente la gestione del credito
- un controllo di incassi, pagamenti e tesoreria
- la contabilità analitica ed il budgeting
Vuoi saperne di più?
Se ti interessa avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi, o conoscere meglio il nostro mondo, rivolgiti a noi. Siamo qui per risponderti.