ALL-IN 2.0
A tre anni dalla nascita della banca dati ALL-IN il nostro impegno quotidiano di rinnovamento non si è mai fermato.
Le numerose implementazioni che si sono susseguite e il grande numero di documenti che hanno popolato l’ambiente ci hanno spinti a ripensare la struttura di ALL-IN per evolvere il prodotto senza perdere di vista l’operatività e la praticità che fanno parte del DNA del Gruppo Seac.
La nuova ALL-IN si è rinnovata dal punto di vista grafico e strutturale.
Abbiamo efficientato la navigazione e la modalità di accesso alle centinaia di migliaia di documenti disponibili, mantenendo inalterate le funzionalità di base del servizio, come ad esempio le notifiche e il download dei documenti.
Con ALL-IN 2.0, Seac consolida l’esperienza di questi anni in un prodotto ancora più innovativo, chiaro e completo.
Ogni banca dati ha ora un proprio ambiente di lavoro dedicato: ALL-IN FISCO e ALL-IN LAVORO saranno ora due banche dati autonome, collegate tra di loro e in rete con tutte le altre banche dati Seac per:
- ottimizzare i risultati di ricerca;
- facilitare l’acceso a news di settore, documenti e contenuti;
- migliorare le diverse funzionalità specifiche di ogni singola banca dati.
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