Nel mondo della consulenza aziendale, adattarsi alle sfide e alle nuove esigenze è fondamentale per restare competitivi.
Confcommercio delle province di Firenze e Arezzo rappresenta un esempio chiaro di successo in questo ambito, grazie anche alla sua collaborazione con SEAC. Fondata per fornire supporto completo agli imprenditori in ambito fiscale, lavorativo e salariale, ha saputo trasformarsi nel tempo, rispondendo alle esigenze del mercato e dei suoi clienti in un contesto economico in continua evoluzione.
Confcommercio Firenze-Arezzo e la storia con SEAC
“Facciamo parte dello stesso sistema, dello stesso mondo: questo per noi vuol dire che conoscono perfettamente le nostre esigenze”.
Franco Marinoni
Ma dietro il loro successo c’è molto di più di competenze tecniche: c’è una collaborazione duratura e profonda con SEAC, partner storico fin dall’inizio. È un legame che affonda le radici nel tempo, un rapporto professionale che si è consolidato in modo naturale e solido, “quasi tra consanguinei“, come lo definisce il direttore Franco Marinoni: “Facciamo parte dello stesso sistema, dello stesso mondo: questo per noi vuol dire conoscere perfettamente le nostre esigenze”.
In questa intervista, Franco Marinoni ci racconta come la collaborazione con SEAC abbia contribuito al successo di Confcommercio Firenze e Arezzo, permettendole di crescere e reinventarsi nel tempo ed affrontare un mercato sempre più complesso con l’energia e la prontezza necessarie per soddisfare i propri clienti.
Per sapere di più su questa partnership di successo, guarda l’intervista a Franco Marinoni su come Confcommercio Firenze e Arezzo, con il supporto di SEAC, continua a evolversi ogni giorno per offrire i migliori servizi agli imprenditori.