Da Seac Cefor e KPMG un ciclo di incontri di approfondimento
Sta per iniziare la prima tappa di una serie di appuntamenti cui sarà esaminata l’attuazione della legge delega di Riforma Fiscale. Grazie alla partnership fra Seac Cefor, il centro di formazione del Gruppo SEAC, e KPMG, società di servizi professionali alle imprese, gli incontri vedranno la partecipazione di importanti esponenti delle istituzioni, delle associazioni di categoria e delle imprese, per approfondire i temi di maggiore interesse per le imprese posti dall’attuazione della Legge Delega di Riforma Fiscale.
Si parte il 27 marzo a Roma, presso la sede di Confcommercio Nazionale, con una giornata dedicata ad inquadrare i contorni della riforma. Sul tavolo dei relatori illustri esponenti delle istituzioni, tra i quali il Viceministro dell’Economia e Finanze Maurizio Leo, che delineerà lo stato di attuazione della riforma e le prospettive future, Vincenzo Carbone, Vicedirettore e Capo Divisione Contribuenti dell’Agenzia delle Entrate, assieme a Gianfranco Ferranti, Coordinatore commissioni di attuazione delega fiscale.
Questa sarà la prima tappa, alla quale seguiranno quattro altri incontri: quattro mercoledì a Milano, a Palazzo Emilio Turati, in cui l’analisi sarà dedicata a specifici temi di approfondimento:
- Il regime di adempimento collaborativo e il nuovo regime di TCF: un’opportunità per tutti – mercoledì 3 aprile
- Le novità nel rapporto tra Fisco e Contribuenti: dalla rimodulazione degli adempimenti tributari al nuovo Statuto del Contribuente – mercoledì 10 aprile
- Le novità con impatto sulla base imponibile delle imposte sui redditi – mercoledì 8 maggio
- Le operazioni straordinarie e la fiscalità dei gruppi di impresa – mercoledì 15 maggio
L’evento è su invito. Per maggiori informazioni e per conoscere il programma degli eventi consulta la pagina dedicata sul sito di Seac Cefor.