Home / Patronati

Patronati

I patronati sono enti che si occupano di regolare e gestire rapporti tra i cittadini e gli enti
previdenziali, allo scopo di ottenere da questi le prestazioni che i cittadini richiedono.
Inoltre, l’attività comprende le domande per ottenere bonus o facilitazioni di vario tipo.
SEAC si pone come partner tecnologico e non solo, per la gestione di questi processi.

Le nostre soluzioni sono totalmente personalizzabili in base alle esigenze specifiche di ciascun patronato

Vista la peculiarità della materia, i nostri sistemi sono pensati per adattarsi alle necessità dei singoli Patronati, che sono dislocati su tutto il territorio nazionale presso singole sedi provinciali e zonali, e prevedono quindi un’infrastruttura tecnologica frammentata ed un grande numero di assistiti e di dati.

Qual è la nostra formula magica?

Il dialogo costante con i nostri sviluppatori, che garantisce un’ottima adattabilità a seconda delle funzionalità richieste, con soluzioni tempestive.

La nostra piattaforma tecnologica avanzata consente di mantenervi sempre aggiornati sullo stato delle pratiche e di condividere informazioni in modo sicuro. Inoltre, teniamo costantemente monitorate le modifiche legislative e normative, garantendo la conformità alle disposizioni vigenti.

SEMPLIFIChiamo LE PROCEDURE

Siamo orgogliosi di collaborare con i nostri clienti patronati, aiutandoli a fornire assistenza di qualità e a tutelare i diritti dei loro assistiti. Siamo qui per semplificare le procedure burocratiche complesse e rendere il processo amministrativo più efficiente ed efficace.

Vuoi sapere perché siamo così orgogliosi dei prodotti e servizi che offriamo ai nostri clienti?

Vi presentiamo una raccolta di storie di successo dei nostri clienti, testimonianze di aziende che hanno scelto di utilizzare i nostri prodotti innovativi!

Le migliori soluzioni per te

Scopri anche

CHI SIAMO

Il Gruppo

Vuoi saperne di più?

Se ti interessa avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi, o conoscere meglio il nostro mondo, rivolgiti a noi. Siamo qui per risponderti.

Il primo logo Seac

1969

Viene fondato a Trento S.E.A.C.: Servizio Elaborazioni Associazioni Commercianti con sede in Piazza Silvio Pellico a Trento

1972

Riforma dell'IVA

1974

Atto Costitutivo della SRL

Dichiarazione dei redditi persone fisiche

1975

Dichiarazione dei redditi
società di persone

Dichiarazione dei redditi
società di capitali

1976

1981

Strategic Business Unit Software

Olivetti Audit A5

Olivetti S6000

1982

1985

Strategic Business Unit Editoria CED

Legge Visentini Ter

Reti Novell

1986

1987

Costituzione

Seac Servizi

Super Mini Prime

1989

2002

Strategic Business Unit Formazione

Costituzione Cefor

Strategic Business Unit ICT
Server Farm

2003

Strategic Business Unit Servizi B2B

Costituzione SI Rovigo

2006

2008

Costituzione

Seac Servizi
Assicurativi e SI Rimini

Costituzione BITLife

2012

2015

Costituzione

SI Sardegna

Acquisizione Gruppo CIOL

2018

2019

Strategic Business Unit Knowledge Base

Acquisizione Ixorateam
Scissione parziale e proporzionale di Seac SPA
Cloud

Logo SEAC attuale

2020

Partecipazione HE-Powergreen,
Seac Security Service

Costituzione GlobalBonus e
Seac Consulting

Acquisizione Geacon e Picoware

Partecipazione Be Innova

Costituzione Efficient Building
Seac Building Innova Group

2021

2022

Acquisizione Be Innova
FB Group Advisory

Costituzione 24UP

Partecipazione Delta Informatica

2023