Patronati
I patronati sono enti che si occupano di regolare e gestire rapporti tra i cittadini e gli enti
previdenziali, allo scopo di ottenere da questi le prestazioni che i cittadini richiedono.
Inoltre, l’attività comprende le domande per ottenere bonus o facilitazioni di vario tipo.
SEAC si pone come partner tecnologico e non solo, per la gestione di questi processi.
Le nostre soluzioni sono totalmente personalizzabili in base alle esigenze specifiche di ciascun patronato
Vista la peculiarità della materia, i nostri sistemi sono pensati per adattarsi alle necessità dei singoli Patronati, che sono dislocati su tutto il territorio nazionale presso singole sedi provinciali e zonali, e prevedono quindi un’infrastruttura tecnologica frammentata ed un grande numero di assistiti e di dati.
Qual è la nostra formula magica?
Il dialogo costante con i nostri sviluppatori, che garantisce un’ottima adattabilità a seconda delle funzionalità richieste, con soluzioni tempestive.
La nostra piattaforma tecnologica avanzata consente di mantenervi sempre aggiornati sullo stato delle pratiche e di condividere informazioni in modo sicuro. Inoltre, teniamo costantemente monitorate le modifiche legislative e normative, garantendo la conformità alle disposizioni vigenti.
SEMPLIFIChiamo LE PROCEDURE
Siamo orgogliosi di collaborare con i nostri clienti patronati, aiutandoli a fornire assistenza di qualità e a tutelare i diritti dei loro assistiti. Siamo qui per semplificare le procedure burocratiche complesse e rendere il processo amministrativo più efficiente ed efficace.
Vuoi sapere perché siamo così orgogliosi dei prodotti e servizi che offriamo ai nostri clienti?
Vi presentiamo una raccolta di storie di successo dei nostri clienti, testimonianze di aziende che hanno scelto di utilizzare i nostri prodotti innovativi!
Le migliori soluzioni per te
Vuoi saperne di più?
Se ti interessa avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi, o conoscere meglio il nostro mondo, rivolgiti a noi. Siamo qui per risponderti.