In uno scenario di Digital Transformation, tutti i flussi verso la Pubblica Amministrazione – ma anche nella relazione stessa di servizio tra impresa e intermediario/consulente – necessitano che l’impresa sia dotata di certificati di firma e credenziali SPID professionali.
Nelle Suite software Seac stiamo infatti implementando processi digitali come deleghe, contratti, firma digitale documenti da e verso le imprese.
Grazie alla nuova partnership tra Seac e Infocert, le associazioni avranno quindi la possibilità di gestire dall’interno anche il rilascio di questi certificati/credenziali come ad esempio, certificati di Firma Elettronica, credenziali SPID Personale e SPID Professionale e caselle di Posta Elettronica Certificata.
Un’opportunità per essere protagonista e primario punto di riferimento per le imprese beneficiando delle soluzioni Digital Trust di InfoCert.
Questa iniziativa SEAC, che valorizza il ruolo delle associazioni sul territorio, è stata presentata il 9 maggio in diretta streaming insieme a Pasquale Chiaro, Marketing Director di InfoCert.
Leggi la news dal sito di InfoCert.
Approfondisci il tema Identità e Firma Digitale.