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Software

Dal Competence Center di SEAC una galassia di applicativi per gestire al meglio l’attività di ufficio e i servizi che società e professionisti offrono ai propri clienti.

SOFTWARE

Services

SOFTWARE

Management

SOFTWARE

Enterprise

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Associations

Per gli studi e le associazioni di categoria, SEAC tiene sotto controllo tutta l’attività, con piattaforme digitali per l’amministrazione e la gestione dei processi: CRM, amministrazione e analisi dei dati (Management).

Le applicazioni rivolte alle associazioni di categoria (Associations) offrono inoltre la possibilità di gestire le anagrafiche e le quote associative.
Con le nostre piattaforme digitali, è possibile offrire servizi professionali di qualità ai propri clienti di contabilità, bilanci, amministrazione del personale, attività di patronato, solo per citarne alcuni (Services).

E ancora, i nostri applicativi Enterprise offrono all’impresa gli strumenti digitali per la gestione quotidiana dell’attività, che dialogano con quelli dei consulenti.

La nostra competenza in questo settore vanta un’esperienza che si è radicata negli anni. Grazie all’ascolto quotidiano delle esigenze concrete del cliente, i nostri sistemi si adattano alle più svariate necessità, velocizzano i processi, e garantiscono un’esperienza d’uso ottimale.

Services

Tutto il supporto dell’esperienza SEAC per i servizi di qualità che studi professionali, società di servizi e associazioni vogliono offrire ai propri clienti.

Management

Applicazioni, software e tools per la gestione interna della contabilità, amministrativa e del personale, per gli studi professionali e le associazioni di categoria. 

Enterprise

Per un’ottimale collaborazione tra studio di consulenza e impresa offriamo soluzioni che garantiscono il più completo ed organizzato spazio di condivisione di documenti ed informazioni.

Associations

Soluzioni specificamente dedicate alle associazioni di categoria, per un’efficace gestione dei servizi e l’amministrazione dei propri soci e assistiti.

Altre aree strategiche

SOLUZIONI

Editoria e Knowledge Base

SOLUZIONI

Formazione

SOLUZIONI

ICT

SOLUZIONI

Servizi B2B

Vuoi saperne di più?

Se ti interessa avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi, o conoscere meglio il nostro mondo, rivolgiti a noi. Siamo qui per risponderti.

Il primo logo Seac

1969

Viene fondato a Trento S.E.A.C.: Servizio Elaborazioni Associazioni Commercianti con sede in Piazza Silvio Pellico a Trento

1972

Riforma dell'IVA

1974

Atto Costitutivo della SRL

Dichiarazione dei redditi persone fisiche

1975

Dichiarazione dei redditi
società di persone

Dichiarazione dei redditi
società di capitali

1976

1981

Strategic Business Unit Software

Olivetti Audit A5

Olivetti S6000

1982

1985

Strategic Business Unit Editoria CED

Legge Visentini Ter

Reti Novell

1986

1987

Costituzione

Seac Servizi

Super Mini Prime

1989

2002

Strategic Business Unit Formazione

Costituzione Cefor

Strategic Business Unit ICT
Server Farm

2003

Strategic Business Unit Servizi B2B

Costituzione SI Rovigo

2006

2008

Costituzione

Seac Servizi
Assicurativi e SI Rimini

Costituzione BITLife

2012

2015

Costituzione

SI Sardegna

Acquisizione Gruppo CIOL

2018

2019

Strategic Business Unit Knowledge Base

Acquisizione Ixorateam
Scissione parziale e proporzionale di Seac SPA
Cloud

Logo SEAC attuale

2020

Partecipazione HE-Powergreen,
Seac Security Service

Costituzione GlobalBonus e
Seac Consulting

Acquisizione Geacon e Picoware

Partecipazione Be Innova

Costituzione Efficient Building
Seac Building Innova Group

2021

2022

Acquisizione Be Innova
FB Group Advisory

Costituzione 24UP

Partecipazione Delta Informatica

2023