Associations
Fin dall’origine della nostra attività, le associazioni di categoria sono state nostri partner privilegiati. Per questo, conosciamo bene le esigenze organizzative di queste realtà e possiamo offrire loro soluzioni specificamente dedicate, che consentono un’efficace gestione dei servizi e un’agile amministrazione dei propri soci e assistiti.
Le procedure per la gestione dei clienti sono il fulcro della soluzione Seac e costituiscono un archivio di riferimento per memorizzare e amministrare informazioni e dati anagrafici.
gestione anagrafica
Permette di accentrare in un unico ambiente tutte le informazioni relative ai dati anagrafici dei soci o clienti secondo le proprie esigenze: la soluzione si integra con tutti gli altri software Seac e permette di acquisire da qui le informazioni necessarie.
Una vera e propria banca dati contenente i profili di aziende e società clienti delle organizzazioni che operano nel campo dei servizi.
gestione quote associative
Con questo applicativo le Associazioni di Categoria possono gestire, in modo totalmente automatizzato, le tematiche concernenti l’addebito e l’incasso della quota associativa: è possibile infatti emettere avvisi di pagamento, riscuotere le quote, monitorare, registrare i pagamenti ed eventuali morosità nonché emettere i solleciti di pagamento.
albo caf
Vuoi saperne di più?
Se ti interessa avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi, o conoscere meglio il nostro mondo, rivolgiti a noi. Siamo qui per risponderti.