Gestione affidamenti
Per i consorzi fidi e le cooperative di garanzia minori ex art. 106, Testo Unico Bancario, la nostra soluzione permette la gestione di tutto l’iter burocratico Confidi, rispondendo concretamente alle necessità operative dell’amministrazione dei fidi.
Grazie a Gestione Fidi è possibile:
- Amministrare il flusso operativo delle pratiche che regolano l’attività consortile come le anagrafiche associati, istituti finanziari e contributi
- Monitorare e tenere aggiornato lo stato delle convenzioni, delle pratiche per i comitati del Consorzio e delle attività amministrative.
Il software offre il pieno controllo del flusso operativo delle pratiche presenti nella vita consortile: anagrafiche associati, istituti finanziari e contributi. Propone inoltre supporto per il monitoraggio e l’aggiornamento dello stato delle convenzioni, delle pratiche per i comitati del Consorzio e delle attività amministrative.
Il sistema consente la produzione di stampe, e soprattutto di produrre analisi statistiche che aiutano un efficace controllo delle attività svolte.
Inoltre, offriamo un’ulteriore soluzione per la creazione di un archivio o un registro informatico, ai fini della gestione della normativa Antiriciclaggio.
Vuoi saperne di più?
Se ti interessa avere maggiori informazioni sui nostri prodotti o servizi, o conoscere meglio il nostro mondo, rivolgiti a noi. Siamo qui per risponderti.